Lezioni Personalizzate di Ginnastica e Tennis

Possibilità di prenotare una lezione personalizzata per bambini, ragazzi e adulti con i nostri istruttori federali altamente preparati e formati: tennis, ginnastica a corpo libero, preparazione fisica, condizionamento muscolare, tonificazione, ginnastica artistica, attrezzistica.

Parcheggio per gli associati

Sauna

Ogni spogliatoio dispone di sauna.

Sala Pesi

Recentemente ristrutturata è divisa in tre aree: area Cardio, area Macchine e area Pesistica, completa di tutti gli attrezzi.

Affitto Campi Tennis e Calcetto

4 campi in terra battuta ed un campo di Calcetto adatto ad una partita con 8 giocatori. Per l’affitto dei campi si consiglia di contattare la segreteria che vi prenoterà il campo compatibilmente con le partite degli associati.

Ristorazione, Bar e Sala da the

Ampia offerta di piatti, menù alla carta, dall’antipasto al dolce, aperitivi, panini espressi, snack e bibite di ogni tipologia.

Affitto spazi per feste e cerimonie

Per chi desiderasse festeggiare qualsiasi evento, dalla festa di compleanno alla comunione, all’ anniversario sarà possibile prenotare un servizio di catering o riservare un area esterna per l’intrattenimento dei bambini e ragazzi.

Affiliazioni e Partner

Società Ginnastica Roma APD

Via del Muro Torto 5, 00197, Roma

tel.: 064885566 fax.: 064740040