Ginnastica

• Andrea Barbera:

Formazione

Tecnico Federale 3° liv. GAM F.G.I., Preparatore Fisico F.G.I., Giudice di 2° grado GpT  F.G.I., Laurea in Ingegneria Meccanica a La Sapienza, Istruttore sala pesi Csen.

Curriculum sportivo

Campionato di Specialità GAM F.G.I., Serie B F.G.I.

• Luna Pratesi

Formazione

Specializzanda in Management dello Sport all' Università del Foro Italico, Laurea in Scienze Motorie all'Università del Foro Italico, Tecnico regionale di 2° liv GAF F.G.I., Giudice di 2° grado GAF F.G.I., Istruttore Aerobica e Step coreografico, Idrobike e Spinbike, Aerobox, Ginnastica terza età.

Curriculum sportivo

Nazionale di Aerobica Sportiva F.G.I., partecipazione ai Mondiale di Vilnius e Los Angeles, Europeo di Saragozza, Coppa del Mondo ad Acapulco e Sofia, Alta Specializzazione di Ginnastica Artistica.

• Elena Esposito

Formazione

Diploma ISEF, Tecnico societario F.G.I. e Giudice GpT GR F.G.I.

Campionati di Ginnastica Ritmica

Tennis

• Andrea Caldarelli

Formazione

Maestro Federale Nazionale di Tennis, Laurea in Giurisprudenza.

Curriculum sportivo

Campionati del Mondo in Florida over 40 con la squadra Nazionale della F.I.T., Best Ranking 1270 ATP, Best Ranking Italiano 72.