Nella splendida cornice della Società Ginnastica Roma si è svolto il primo torneo PL open 130 anni per giocatori fino alla seconda categoria lim. 2.6.
Il torneo, espressamente voluto dal Presidente Gilberto Pascucci e dal direttore tecnico Franco De Meis, ha avuto la partecipazione di 280 atleti che si sono dati battaglia per 15 gg sui campi della Ginnastica Roma.
Va fatto un particolare ringraziamento ai
Presidenti della Tevere Remo, Daniele Masala, e del Tennis Roma, Giambattista Martino, per la loro disponibilità ad effettuare alcuni incontri sui loro campi.
Le finali hanno visto la partecipazione di un pubblico appassionato e competente.
La finale della seconda categoria ha visto la vittoria del giovane Giacomo Revelli sul maestro del TC Parioli Riccardo Grassi in tre set molto equilibrati.
La finale femminile ha visto la vittoria della giovane Francesca Gandolfi su Martina Russi con un secco 62 62.
Alla cena di gala oltre alla presenza dei Presidenti dei Circoli Sportivi Storici,  hanno preso parte  personalità del mondo sportivo, politico ed imprenditoriale.
Un ringraziamento particolare va all’assessore Daniele Frongia ed  al Presidente della Commissione "Sport, benessere e qualità della vita" Angelo Diario, al Vice Ambasciatore Russo e alla Vice ambasciatrice Serba, agli sponsor allo Chef del circolo e a tutti quelli che hanno reso possibile il successo del torneo.
Arrivederci al prossimo anno.